Tutorial Twiny
Tutorial Twiny
Guarda i video ed impara ad utilizzare Twiny in 7 passi
Guarda i video ed impara ad utilizzare Twiny in 7 passi
Aprire il browser internet e digitare nella barra degli indirizzi app.twiny.it e premere “invio” per atterrare alla pagina di login ed inserire utente e password.
Se non si ricorda la password è possibile recuperarla cliccando su “Recupera Password” e inserendo l’indirizzo email registrato. Il sistema invierà un’email contenente il link per il recupero della password; basterà cliccare sul link e si verrà indirizzati sulla pagina di impostazione di una nuova password.
Aprire il browser internet e digitare nella barra degli indirizzi app.twiny.it ed inserire le credenziali (email e password) dello Studio Legale digitandole negli appositi spazi e cliccare su Avvocati per visualizzare l’elenco degli Avvocati di Studio abilitati all’utilizzo della piattaforma.
Aprire il browser internet e digitare nella barra degli indirizzi app.twiny.it ed inserire le credenziali (email e password) dell’Avvocato digitandole negli appositi spazi e cliccando su “Clienti” appare l’elenco dei Clienti gestiti dall’Avvocato e il numero delle pratiche attive per quel Cliente.
Aprire il browser internet e digitare nella barra degli indirizzi app.twiny.it ed inserire le credenziali (email e password) del Cliente digitandole negli appositi spazi e cliccando su “Pratiche” appare l’elenco delle pratiche in gestione allo Studio Legale.
Per poter procedere alla creazione del ricorso per decreto ingiuntivo cliccare su “Seleziona pratiche” in corrispondenza del Cliente oppure su “Pratiche”: si avvierà un percorso guidato che accompagnerà l’Avvocato nella raccolta dei documenti e delle informazioni utili e necessarie alla preparazione degli atti.
Per poter procedere alla creazione di un Atto di precetto cliccare su “Seleziona pratiche” in corrispondenza del Cliente oppure su “Pratiche”: si avvierà un percorso guidato che accompagnerà l’Avvocato nella raccolta dei documenti e delle informazioni utili e necessarie alla preparazione degli atti.
Per poter procedere alla creazione di un Atto di pignoramento presso terzi cliccare su “Seleziona pratiche” in corrispondenza del Cliente oppure su “Pratiche”: si avvierà un percorso guidato che accompagnerà l’Avvocato nella raccolta dei documenti e delle informazioni utili e necessarie alla preparazione degli atti.