Il professionista o direttamente il cliente, carica semplicemente i documenti necessari nel software. A questo punto Twiny procederà in via del tutto autonoma alla generazione del documento richiesto tra:
Grazie a Twiny potrai risparmiare tempo prezioso nell’elaborazione dei documenti e ridurre al minimo possibili errori derivanti da attività manuali.
Twiny rivoluziona la compilazione degli atti legali: riduce gli errori e i tempi di redazione, portando una maggiore efficienza allo studio legale, grazie all’introduzione di nuove tecnologie innovative come gli OCR avanzati e l’Intelligenza Artificiale.
Twiny è dotato di interfacce API, per consentire a chi gestisce grandi quantità di pratiche, di personalizzare la soluzione ed integrarla al meglio nei propri sistemi e flussi operativi.
Al fine di evitare errori nell’atto generato, Twiny propone al professionista, attraverso un pratico ed intuitivo wizard guidato, la revisione di tutti i dati estratti dalla documentazione, prima di generare definitivamente il documento richiesto.
Tutti i documenti possono essere caricati anche in modalità drag & drop, in modo da velocizzare ulteriormente la procedura.
Twiny dispone di innumerevoli funzionalità ed accorgimenti, per ridurre al minimo gli interventi di revisione manuale dei documenti. Ad esempio, individua il foro competente in base alla natura del debitore (persona fisica o giuridica) e all’ammontare del credito.
Utilizzare Twiny è semplice ed immediato:
Accedi a Twiny e crea il tuo Studio
Genera una nuova pratica e carica i documenti necessari
Verifica i dati estratti dal sistema
Genera l’atto richiesto